BestOnDesk
Image default
Performance

Amazon business. Come funziona e perché conviene

“SCELTA, VALORE E CONVENIENZA: TUTTO QUESTO E MOLTO DI PIÙ, È AMAZON BUSINESS”
AMAZON CEO

Sempre più aziende, piccole e medie imprese, ma anche partite ive e liberi professionisti, decidono di avvalersi di tutti i servi racchiusi in un solo account Amazon business.

Tanti altri però, non sono a conoscenza dei vantaggi che un account Amazon business può riservare per la loro attività, tanto che nel web abbiamo trovato tantissime domande a cui oggi vogliamo dare delle precise risposte.

Cos’è Amazon business?

A cosa serve Amazon business?

Come funziona Amazon business?

Come fare Amazon business?

Cosa fare per accedere ad Amazon business?

Per cominciare devi sapere che:

Amazon business è definita da molti artigiani, commercianti e freelance, la soluzione perfetta che sfrutta tutte le formule vincenti presenti in Amazon per permettere ad aziende, piccoli imprenditori e liberi professionisti di ottenere ulteriori sconti.

Soprattutto per beneficiare di tutto un sistema pensato e costruito per facilitare il controllo, la fatturazione e la gestione dei propri acquisti.

Essere un piccolo imprenditore, una partita Iva, o comunque avere una tua attività, implica occuparsi in modo separato della gestione di tutte le fasi legate al prodotto finale, che sia un bene o un servizio che metti sul mercato.

Nel tuo tempo di lavoro, ti devi occupare quindi non solo della tua attività, ma di tutto ciò che serve per sostenere la tua impresa.

Della ricerca dei prodotti e delle attrezzature, agli acquisti, fino ad arrivare alla rendicontazione e alla gestione delle fatture e quindi della parte burocratica.

Cosa cambierà in pochi istanti con il tuo account Amazon business:

Ebbene Amazon business è ciò che ti supporterà in tutta quella serie di attività non legate al tuo lavoro ma indispensabili per poterlo svolgere.

L’appoggio di una struttura solida, efficiente e soprattutto vincente, in grado di sostenere migliaia di piccoli e grandi imprenditori permettendo loro di restare concentrati sulla loro attività.

Vuoi scoprire subito direttamente da Amazon cosa potrai ottenere creando il tuo account Amazon business?

Clicca qui:

I vantaggi del tuo account spiegati in poche parole:

Monitoraggio e semplificazione

Amazon business può essere integrato ad un eventuale tuo sistema di approvvigionamento preesistente.

Questo in modo da poter associare specifici ID agli acquisti e ottenere così una precisa rendicontazione del magazzino. 

Con un account business ti ritroverai una buona parte del lavoro semplificata.

Un gran regalo per il tuo ufficio acquisti e la tua area ricevimento merci, ma anche per te stesso qualora tu svolga in prima persona il ruolo di buyer.

Pagamenti

Più utenti, e quindi più addetti tra le tue risorse o partners, potranno usufruire di un sistema di pagamento condiviso in modo da poter effettuare acquisti in autonomia ma all’interno di un’unica rendicontazione.

Un saldo tracciabile e analizzabile grazie agli strumenti messi a disposizione che ti permetteranno di avere sott’occhio in pochi click ogni tuo acquisto.

Buyer e personale dell’amministrazione ti saranno grati infinitamente, ma nel caso l’attività sia famigliare o anche soltanto tua e di un socio, sarete entrambi sempre tempestivamente informati di ogni movimento e avrete sempre la situazione in totale controllo.

Sconti dedicati

Una volta diventato cliente business, potrai godere di particolari offerte e prezzi super competitivi.

Senza contare il fatto che aumenterà notevolmente la tua capacità di trattativa raggiungendo la possibilità di avere ulteriori sconti in base ai lotti e alle quantità che ordinerai.

Un gran vantaggio per far lievitare i tuoi margini di guadagno.

Resi facilitati

Oltre alla grande cura per il cliente che Amazon mette indistintamente a tutti i clienti, grazie ad un account Amazon business, godrai di un sistema che facilita ulteriormente il processo di reso in modo da garantire ogni tua consegna e non trovarti mai impreparato di fronte ai problemi grazie a tempi rapidissimi per mettere sempre il cliente e la risoluzione dei suoi problemi al primo posto.

Addetti al controllo qualità, spedizioni, magazzinieri ne saranno entusiasti, ma soprattutto avrai le spalle coperte grazie alla struttura di Amazon business interamente al tuo servizio.   

Fatturazione precompilata

Ultimo punto ma non meno importante, è la possibilità di avere le fatture precompilate nel tuo account Amazon Business, fatture che potrai scaricare in pochi istanti, mantenendo il controllo del tuo business senza sorprese.

Praticamente un commercialista preciso e puntuale al tuo servizio che è parte di un solo account.

Clicca immediatamente e crea ora il tuo account business:

E ancora…

Se non ti bastasse devi sapere che sono davvero tanti i piccoli imprenditori, le partite iva, i liberi professionisti e così via, che stanno già sfruttando le risorse di Amazon, grazie al loro account Amazon business.

Di fatto, gli utenti business sono in continua crescita e anche quest’anno, nonostante il momento particolare, la soluzione Amazon business resta la più ricercata e apprezzata da chi sta avviando un’attività o da coloro che desiderano un solo strumento affidabile e super attento alle esigenze dei suoi clienti come è stato pensato Amazon business.

Non esitare, puoi creare il tuo account direttamente dal link di seguito e iniziare anche tu ad essere parte della grande famiglia di utenti business:

Potrebbe interessarti anche: