Lettore di carte SumUp. Tutto quello che c’è da sapere

Igor Zanella
Igor Zanella
  • 13 mag 2020
  • 2 minuti
Lettore di carte SumUp. Tutto quello che c’è da sapere
“Il modo migliore per scoprire se ci si può fidare qualcuno è di dargli fiducia”
Ernest Hemingway

In questo caso non si tratta di qualcuno ma di qualcosa.

Dare fiducia ad un lettore di carte non è cosa semplice, anzi, il grado di affidabilità e flessibilità, fa sicuramente la differenza nella scelta del migliore strumento con cui effettuare tutte le nostre transazioni.

Un pos mobile deve quindi poter garantire delle caratteristiche ben precise come la velocità durante le transazioni, la possibilità di accettare svariati circuiti differenti per non dire tutti quelli disponibili al momento, 

SumUp è a tutti gli effetti un lettore perfetto per i professionisti e le piccole imprese con un volume d’affari ridotto, che hanno bisogno di affidabilità ad un costo contenuto senza rinunciare ad un certo stile moderno ed elegante che si distingue.

L’app funziona senza problemi su ogni dispositivo Bluetooth, sia Apple che Android, comprese ultime versioni, inoltre non importa se userai un iPhone o un iPad, il risultato sarà ugualmente efficace. 

L’eventuale connessione ad una stampante esterna è altrettanto semplice e può rivelarsi estremamente utile per stampare la ricevuta ai clienti che desiderano il cartaceo.

Per quanto riguarda la batteria, la durata è davvero importante, raggiunge egregiamente quasi 600 transazioni senza problemi.

Allora che dire, un lettore di carte che si merita una valutazione più che ottima.

Clicca e scopri il tuo nuovo lettore di carte SumUp:

  • TOTALE TRASPARENZA: nessun contratto, costo o commissioni aggiuntive. Con il terminale SumUp potrai beneficiare del Bonus POS offerto alle piccole e medie attività, liberi professionisti, lavoratori autonomi e artigiani. Pagherai soltanto l'1.95% per i pagamenti su tutte le carte di debito o di credito.
  • FACILE DA USARE: nessuna lunga installazione, puoi impostarlo in soli 5 minuti in modo semplice. Fino a 500 transazioni con una sola ricarica. Supporto clienti gratuito che risponderà a tutte le tue domande tramite telefono, email o chat.
Ultimo aggiornamento 2022-01-16 at 09:01

Valutazione globale di BestOnDesk: 4,5/5

Perché si:

Perché non è previsto nessun contratto vincolante o fastidiose commissioni nascoste.

Estremamente versatile accetta, praticamente tutto avvicinando semplicemente smartphone o carta al lettore.

Perché è semplicissimo da usare, da subito in pochi passaggi. Dopo aver effettuato una normale registrazione sul portale e confermato l’identità, si otterranno le credenziali d’accesso per l’utilizzo dell’applicazione (IOS e Android) che si potrà installare sul telefono che quindi risulterà immediatamente abilitato a ricevere e visualizzare i pagamenti.

Perché consente di gestire ogni circuito di debito e di credito con la massima efficienza e allo stesso modo.

Perché è possibile abbinare una stampante bluetooth per avere una copia cartacea immediata 

Ecco una stampante compatibile:

No products found.

Valutazione globale di BestOnDesk: 4/5

Leggi anche:

Ultimi post su BestOnDesk
Resta in contatto

Post correlati