Miglior corso per diventare auditor sistemi gestione qualità e ambiente

    Marco Campagnolo
    Marco Campagnolo
    • 06 mar 2020
    • 2 minuti
    Miglior corso per diventare auditor sistemi gestione qualità e ambiente
    “Ogni volta che impariamo qualcosa di nuovo, noi stessi diventiamo qualcosa di nuovo”
    Leo Buscaglia

    Che tu sia un lavoratore dipendente o un libero professionista poco conta.

    Specializzarti nel settore dei sistemi di gestione della qualità e ambiente può essere una grande occasione per dare una concreta svolta alla tua carriera professionale, permettendoti di avere accesso alle seguenti opportunità oltre che accrescere le tue competenze:

    Lavorare all’interno di aziende (che sia quella dove attualmente lavori o dove vuoi avanzare la tua candidatura) come responsabile dei sistemi di gestione della qualità e ambiente.

    Lavorare presso le Pubbliche Amministrazioni.

    Proporti come consulente aziendale e libero professionista.

    Aggiungere al tuo stato attuale nuove competenze utili all’implementazione di un sistema di gestione della qualità e ambiente in realtà in cui ancora non è presente.

    Condurre audit di prima e di seconda parte per conto di aziende che hanno necessità di qualificare i propri partners.

    Cos’è un Audit, chi è un Auditor:

    A tutti gli effetti, un “audit” è un processo sistematico, indipendente e documentato per ottenere le evidenze dell’audit (registrazioni, dichiarazioni di fatti o altre informazioni) e valutarle con obiettività, al fine di stabilire in quale misura i criteri dell’audit sono stati soddisfatti” (tratto dalla ex norma ISO 19011:2011). 

    Diventare auditor significa dunque acquisire le competenze necessarie per verificare in modo sistematico, secondo le indicazioni fissate dalla norma di riferimento, la politica ambientale e di qualità, con annessi tutti gli aspetti legati ad ogni attività svolta all’interno dell’organizzazione per la quale si presta il proprio contributo; valutando poi l’efficacia delle procedure introdotte e monitorando le nuove prestazioni.

    Ecco dunque ciò che ti serve per avere accesso a questa grande opportunità:

    Frequentare il corso abilitante a svolgere tale pratica che potrai trovare sul link di seguito:

    Perché abbiamo identificato questo corso come il miglior corso online:

    Perché questo corso offre un titolo abilitante che genera numerose possibilità di inserimento nel mondo del lavoro, presso aziende certificate ISO 9001 e ISO 14001.

    Data la molteplice applicabilità della norma, il titolo conseguito consente di operare per conto di organizzazioni di qualsiasi genere, indipendentemente dalla dimensione, dal tipo o dallo specifico servizio o prodotto fornito.

    Il Corso proposto è dunque il più adatto alla tua esigenza di intraprendere la professione di Auditor Interno dei sistemi di gestione qualità e ambiente attraverso un’approfondita conoscenza delle norme UNI EN ISO 9001:2015 (sistemi di gestione della qualità), UNI EN ISO 14001:2015 (sistemi di gestione ambientale) e delle tecniche di audit conformi agli standard internazionali.

    Ma soprattutto perché sarai in contatto con personale qualificato ed esperto nel settore della formazione ed in particolar modo di corsi on line professionali.

    Allora non perdere altro tempo, dai una svolta alla tua carriera e accresci le tue competenze.

    Clicca e scopri tutti i dettagli direttamente sul sito:

    Leggi anche:

    Imparare il russo da casa

    Ultimi post su BestOnDesk
    Resta in contatto

    Post correlati