Telecamera da esterno. La migliore del 2021

    Igor Zanella
    Igor Zanella
    • 14 gen 2021
    • 3 minuti
    Telecamera da esterno. La migliore del 2021
    “Una vigile e provvida paura è la madre della sicurezza”
    Edmund Burke

    Una telecamera da esterno è esattamente ciò di cui hai bisogno e tra poco di diremo il perché.

    Certamente la paura è una notevole spinta verso l’azione; esattamente quel genere di azioni che hanno come fine ultimo quello di garantire una maggior sicurezza per noi e la nostra famiglia.

    Senza però necessariamente arrivare ad aver paura, è molto più intelligente e utile prevenire qualsiasi situazione che possa essere fonte di pericolo, esattamente come la violazione del nostro domicilio, l’area di lavoro, il magazzino o l’ufficio.

    Dotarsi della giusta tecnologia e quindi della migliore telecamera di sorveglianza, al prezzo congruo, con le migliori caratteristiche, non solo è la scelta perfetta quando si parla di sicurezza e videosorveglianza, ma si rivela utile anche per tutte quelle situazioni quotidiane che non sarebbero gestibili senza un device intelligente come la nuova telecamera da esterno Blink Outdoor.

    Scopri subito Blink Outdoor a prezzo scontato:

    • Blink Outdoor è una videocamera di sicurezza in HD senza fili, alimentata a batteria, che ti permette di monitorare la casa giorno e notte con la visione notturna a infrarossi.
    • Grazie alla lunga durata della batteria, Blink Outdoor funziona fino a due anni con due batterie AA al litio (incluse).
    Ultimo aggiornamento 2021-09-17 at 03:24

    Ora ti diciamo il perché ne vale la pena:

    Blink Outdoor è davvero un’ottima telecamera da esterno, ma utile anche all’interno con risoluzione a 1080p durante il giorno, e in HD con visione notturna a infrarossi durante la notte.

    Perché il sistema non necessita di cavi, in quanto il modulo di sincronizzazione è interconnesso alle telecamere tramite Wi-Fi.

    Perché la telecamera di sorveglianza Blink Outdoor è alimentata a batteria e quindi non è necessario una presa elettrica o cavi volanti, consentendoti di collocare la tua telecamera di sicurezza ovunque tu desideri. 

    Come funziona Blink Outdoor:

    È possibile acquistare Blink Outdoor in diverse tipologie (blink mini, blik indoor e blink outdoor) a seconda del numero di telecamere di base di cui hai bisogno e delle tue necessità.

    Tutti i sistemi comprendono sempre il modulo di sincronizzazione. 

    La configurazione è molto semplice, per prima cosa è necessario creare un account sull’app Blink. Successivamente sarà necessario collegare il modulo di sincronizzazione all’alimentazione elettrica per poterlo aggiungere all’app. 

    Da qui, sarà possibile connettere il modulo al Wi-Fi.

    Inserire infine le batteria nella telecamere di sicurezza e concludere la sincronizzazione tramite l’app.

    I punti di forza della tua nuova telecamera Blink Outdoor:

    Prezzo

    Decisamente il costo gioca a favore di questa telecamera di sicurezza, venduta ad un centinaio di euro che in confronto a sistemi simili è molto meno.

    Batteria infinita

    La batteria ha una durata davvero importante, pari a 2 anni anche con tutte le funzionalità attive. 

    Archiviazione in cloud gratuita

    Un piano di archiviazione totalmente free e compreso nel costo iniziale, ti permetterà di conservare centinaia di filmati fino ad 1 anno.

    Sensore di movimento

    La rilevazione del movimento è personalizzabile: si possono impostare le zone di attività (esempio escludere zone di transito) per ricevere esclusivamente le notifiche rilevanti.

    Audio Bidirezionale

    L’audio bidirezionale ti consentirà di ascoltare in tempo reale qualsiasi rumore, conversazione o richiesta delle persone presenti davanti alla porta, come ad esempio un corriere al quale potrai rispondere anche se non ti trovi a casa. 

    Live View: streaming e registrazione

    La funzionalitá del Live View permette lo streaming e la registrazione in diretta di tutto ciò che sta accadendo, anche dal tuo smartphone.

    Resistente alle intemperie

    IP 65, un livello di protezione davvero notevole contro intemperie.

    Compatibile con Alexa

    Blink Outdoor, è compatibile con Alexa per garantirti il massimo dell’integrazione con tutti i tuoi dispositivi compatibili.

    Che altro aspetti per mettere in sicurezza la tua abitazione o il tuo luogo di lavoro?

    • Blink Outdoor è una videocamera di sicurezza in HD senza fili, alimentata a batteria, che ti permette di monitorare la casa giorno e notte con la visione notturna a infrarossi.
    • Grazie alla lunga durata della batteria, Blink Outdoor funziona fino a due anni con due batterie AA al litio (incluse).
    Ultimo aggiornamento 2021-09-17 at 03:24

    Siamo convinti che Blink Outdoor sarà certamente la telecamera di sicurezza che risponderà ai tuoi bisogni di protezione.

    Scommettiamo che potrebbe interessarti anche:

    Ultimi post su BestOnDesk
    Resta in contatto

    Post correlati